Login

2019-07-16 12:12:26

U-EARTH, biotecnologie per l’aria pulita

Umana Forma


U-Earth è una società europea impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di biotecnologie esclusive per la decontaminazione e il trattamento di aria, acqua e terra in applicazioni mediche, industriali e commerciali.

Il sistema opera attraverso unità di purificazione dell'aria indipendenti, AIRcels, che catturano e distruggono i contaminanti (attraverso un meccanismo di bio-ossidazione) con prestazioni superiori a quelle di qualsiasi altro sistema sul mercato, grazie all'aggiunta periodica di U-Ox®, una formula proprietaria basata sulla biomassa. La loro missione è rendere il pianeta un posto migliore grazie all'uso diffuso della tecnologia U-Earth.

L'azienda monitora in tempo reale il controllo delle emissioni generate dai loro utenti, grazie alla creazione di PURE AIR ZONES in tutto il mondo.

Il sistema U-Earth è telecomandato e fornisce prestazioni estremamente elevate in un dispositivo pratico e user-friendly, nonchè conforme ai principi del design sostenibile.

Le unità sono certificate e continuamente testate per una varietà di applicazioni attraverso la collaborazione di università e istituti di ricerca in tutto il mondo. I loro sistemi sono basati su principi naturali, e i loro additivi non contengono organismi geneticamente modificati o agenti patogeni e sono derivati ​​da fonti naturali rinnovabili e illimitate.

SOSTENIBILITÀ

La sostenibilità è al centro di tutte le attività. Oltre ad applicare le migliori pratiche per l'efficienza e il risparmio energetico e proteggere il benessere dei loro dipendenti e partner attraverso una migliore qualità dell'aria nei loro locali, sono molto attenti a non inquinare il pianeta utilizzando il trasporto su ruote il minimo indispensabile. Il loro processo produttivo è infatti concepito per essere esportabile in qualsiasi paese una volta raggiunta una massa critica sul mercato, consentendo la produzione in loco con un impatto positivo sull'occupazione per il paese ospitante.

Inoltre, contrariamente alla tendenza di altre tecnologie all'obsolescenza programmata, i loro bio-reattori AIRcel sono purificatori d'aria progettati e costruiti per durare una vita e non hanno filtri da cambiare e scartare.

Per chi volesse approfondire questo il loro sito: https://www.u-earth.eu/.